After #3 (recensione)

After #3, di Anna Todd (recensione)

Libro After #3

AFTER #3

come mondi lontani

Vi starete chiedendo come ho fatto a recensire un libro quando ancora non era uscito in Italia. Ebbene vi svelo il segreto…non ho la palla di vetro! In realtà, il libro è già presente in varie lingue e, non essendo un tipo molto paziente, ho deciso di leggerlo in spagnolo.

Nel terzo capitolo della burrascosa e tormentata storia d’amore, troviamo dei nuovi, importanti ed influenti personaggi, tra cui Richard, il padre di Tessa e Zed, amico di Hardin (presente anche nei precedenti capitoli) e ammiratore non troppo segreto di Tessa.

Il mondo di Tessa verrà messo sottosopra da alcune rivelazioni e, durante questo percorso, la vedremo legare sempre di più con Zed, che la farà sentire importante, amata e rispettata.

E Hardin???? Beh…Hardin cercherà in tutti i modi di spezzare il legame creatosi tra la donna che ama ed il suo “amico”. Nel frattempo dovrà tentare di mandar giù il reale e imminente trasferimento di Tessa nella sua amata Seattle, con conseguente possibilità di perderla.

Come andrà a finire questa volta? A dire la verità, fino alla fine vi chiederete se il loro amore continuerà imperterrito ad abbattere muri e superare ostacoli. Rimarrete con il fiato sospeso fino a quando arriverete alla fine del libro e vi domanderete “Come andrà a finire?”

Un abbraccio.

 

Ps: non voglio anticiparvi il quarto ed ultimo capitolo, rischierei di rovinarvi il piacere di leggere il libro e questa è una cosa assolutamente NON FATTIBILE.

E’ una serie che merita di essere letta!

 

Vostra V.

dal blog

Leggere un bel libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *