“27 Pink Post-it” di Erica Stori

“27 Pink Post-it” di Erica Stori

Recensione di Lucinda Red Rose

27 Pink Post-it

Erica Stori è una Donna sensibile, ma anche una Donna intelligente, che ha a cuore l’amicizia, quella vera, con la A maiuscola. Dalla vita ha imparato tanto, lasciando spazio nell’animo per accogliere le cose belle che le ha portato, ma anche accettando quelle brutte, che spesso la vita riserva.

In questi post-it l’Autrice ha voluto inserire gli insegnamenti che la Vita le ha riservato, per fare in modo che anche i lettori sappiano imparare ad accettare le cose che si pongono loro davanti, e ne facciano tesoro.

La lettura di questo testo è rapida, ma non per questo semplice, vista la profondità di alcuni degli insegnamenti proposti. Questo non vuol dire, però, che il linguaggio usato dall’Autrice sia complesso; anzi, scopo dell’Autrice è quello di risultare comprensibile a tutta la schiera di lettori che la conosce e l’apprezza: come Scrittrice, ma anche come Donna.

Il libro è disponibile su Amazon in cartaceo, ed anche come ebook.

27 pink posti-it

27 pink post-it -sinossi

Se cerchi il benessere psisologico e dell’anima, 27 Pink è il libro speciale per te!

Il segreto più urgente è ascoltare se stessi, ma per scoprirlo devi leggere con attenzione i 27 Pink: meravigliosi passi verso la felicità, per essere se stessi senza indossare maschere.

Se vuoi stare meglio con te stesso, questo libro ti renderà più consapevole delle tue potenzialità e imparerai a vivere finalmente felice.

27 pink posti-it – scheda

Erica Stori è autrice anche del romanzo “La chiave bianca”.

Come iniziare ad essere felici? La chiave bianca ti proietterà in un’avventura misteriosa e affascinante che ti coinvolgerà a tal punto da vivere i thriller della storia e immedesimarti completamente in essi. Un’avventura da vivere tutta d’un fiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *